CHI SIAMO

Nel cuore del noto quartiere romano Monteverde, in via del Casaletto 391, sorge dal 1967 la Casa di Cura Villa Maria Immacolata, già convenzionata nel lontano 07 novembre 1967 con il Pio Istituto di Santo Spirito come ricovero per infermi autorizzata dal Ministero della Sanità ufficio del Medico Provinciale prot. 2423 .

Ubicata in un contesto bucolico che vanta una superficie di terreno di mq 6147, offre ad Ospiti e Degenti uno spettro emozionale che fonde la serenità con la pace dei sensi, emozioni ancestrali che danno vita ad un meraviglioso pentagramma sul quale imprimere le note del canto armonioso degli uccellini e i versi di tutti inostri amici a quattro zampe ospitati nel nostro giardino.

Il fiore all’occhiello della Casa di Cura è sicuramente la professionalità di tutto lo staff e la presenza di unacucina interna che riesce a soddisfare ogni tipo di palato e di richiesta della nostra utenza.

Oggi la Casa di Cura verte la sua attività professionale su tre realtà organizzative ben distinte Autorizzate ed Accreditate con prot. della Regione Lazio U00033 del 12 febbraio 2014 così suddivise:

LUNGODEGENZA

42 posti letto di lungodegenza medica post-acuzie (COD.60).

R.S.A.

34 posti letto di R.S.A. mantenimento alto(A);
34 posti letto di R.S.A. mantenimento basso(B);

HOSPICE

4 posti letto residenziali e 16 posti letto domiciliari.